Stile Industriale
Non ti spaventano le altezze né la fredda rigidità del ferro. Ti piacciono gli open space e vuoi tutto a vista. Il legno e il ferro sono decisamente i tuoi elementi. Se poi fai un salto al mercatino dell’antiquariato, troverai senza dubbio la tua personale ciliegina sulla torta.
Se il tuo stile è questo vuol dire che hai una personalità eclettica, contemporanea e predisposta al cambiamento.
Minimalista o Minimal
Lo stile minimal è raffinato ed elegante, proprio come chi lo sceglie. Chi predilige questa tipologia di arredo è determinato e ama circondarsi sempre delle persone giuste. Persegue i suoi obiettivi senza paura e con costanza.
Stile scandinavo
Tradizione, linee morbide e colori chiari caratterizzano lo stile scandinavo.
Chi lo sceglie ha sempre le idee molto chiare, è pratico, aperto alle novità e deciso.
Stile eclettico
Colori che si sfumano, epoche che si sommano: lo stile eclettico è l’ideale per persone creative e coraggiose, che hanno voglia di sorprendere e di sorprendersi. Chi predilige questo arredamento ha una visione della vita tutta sua, ama sperimentare ed è molto curioso.
Stile Boho Chic
Luci, divertimenti e suggestioni hippie: lo stile Boho Chic è il marchio di fabbrica delle persone che amano la libertà e vogliono vivere senza regole o doveri.
Shabby Chic
Lo stile shabby chic è senza ombra di dubbio quello preferito dai romantici.
Se lo preferite siete dei sognatori e avete una visione tutta vostra del mondo, sognate l’amore eterno e la delicatezza dei sentimenti.
Stile Rustico
Lo stile rustico è senza dubbio quello preferito da coloro che considerano la casa come un rifugio, un luogo dove fuggire dal quotidiano e ritirarsi in uno spazio intimo, fuori dal tempo e dalle mode. Per chi ama la tradizione, gli ambienti caldi, i camini, e la vita tranquilla, fuori dalla città.
Stile etnico
Lo stile etnico esprime voglia di vivere, di approcciarsi alla vita con gioia ed entusiasmo e di sicuro attrarrà chi ama spazi grandi e colori caldi. L’arredamento di questa tipologia è adatto alle persone stravaganti, dalla personalità audace e divertente. E’ perfetto per gli appassionati di viaggi che amano collezionare arredi e pezzi particolari provenienti da culture lontane.